Contacti |
Dear visitors,
We invite you to visit our new website Odiaspora.org.
Please be informed that tayyar-intishar.org is completely replaced by Odiaspora.org from June 20, 2016.
Thank you for your confidence and your fidelity.
Odiaspora.org Team


Video - L’inacceptable blocage de la construction du barrage de Janneh...

Foto del giorno


In prima pagina Tayyar-Intishar.org

il nuovo sito della diaspora libanese

Cari amici, sono lieto di annunciarvi il lancio del nuovo sito odiaspora.org. A partire di domani lunedì, il nuovo sito della diaspora sarà esclusivamente lanciato per aprirvi una finestra sulla diaspora libanese in sette lingue: francese, inglese, italiano, tedesco, olandese, portoghese e spagnolo. Sostituirà completamente il sito tayyar-intishar.org... A seguire



Warning: Division by zero in /home/tayyarin/www/Accueil.php on line 223
Incontro sul tema Attuale situazione delle minoranze cristiane in medio oriente
2016-06-13 - Tayyar IT
Tayyar Italia ha organizzato il 9 giugno un incontro sul tema "Attuale situazione delle minoranze Cristiane in Medio Oriente", erano presenti numerosi esponenti del mondo religioso, diplomatico, giornalistico e della società civile.
All'inizio dell'evento è stato trasmesso un filmato che esprimeva l'attuale dramma dei Cristiani in quell'aria martoriata.

Il dibattito si é fo... A seguire
Libano. La Banca centrale chiude 100 conti bancari di Hezbollah, dura protesta del Partito di Dio
2016-06-10 - Spondasud
Il gruppo parlamentare di Hezbollah ha condannato l’annuncio del governatore della Banca centrale, Riad Salameh, sulla chiusura di 100 conti bancari legati al partito sciita. Salameh aveva spiegato che la decisione è da inquadrare nel contesto dell’applicazione delle sanzioni approvate a dicembre dal Congresso degli Stati Uniti.

“I nuovi tentativi degli Usa di eliminare la resistenz... A seguire
Hollande a Hariri: la chiave della soluzione alla crisi presidenziale sta in Rabieh
2016-06-08 - Tayyar Intishar
Anche il presidente francese François Hollande è convinto che la chiave della soluzione alla crisi vacante presidenziale in Libano, stia nelle mani del generale Michel Aoun. Di conseguenza, Hollande ha consigliato a Saad Hariri di comunicare con il capo del Movimento “Cambiamento e riforma”, anche se c’è un veto saudita.
Il ministro dell'Interno Nohad El-Mashnuk non ha mentito quando «ha am... A seguire
Il discorso del rappresentante di Tayyar Italia al giorno della Celebrazione della Liberazione del Sud del Libano
2016-06-06 - Tayyyar Intishar
Un Saluto all'Ambasciatrice della Palestina a Roma, ai rappresentanti delle comunità Libanese, Siriana, Palestinese e Yemenita e sopratutto agli Organizzatori dell'incontro i nostri carissimi "Amici del Libano".

Il 25 maggio é un giorno storico per il libano e per tutto il Medio Oriente e per tutti i Popoli che subiscono prepotenze ed occupazione, é il giorno in cui la volontà di ... A seguire
Bassil ha esposto i risultati delle elezioni del nord e di Akkar: Chi ha voluto colpirci nella politica ha fallito.
2016-06-01 - Tayyar Intishar
Il Responsabile del MPL (movimento patriottico libero) Gebran Bassil ha tenuto una conferenza stampa a Batroun, ove ha mostrato i risultati delle elezioni comunali nelle province del nord e di Akkar.

Durante la conferenza, alla quale ha partecipato il Coordinatore del Distretto del Tayyar Batroun Tony Nasr ei coordinatori delle varie città e villaggi, Bassil ha detto: "Abbiamo scope... A seguire
Le Minoranze dal Mashreq al Maghreb.
2016-05-31 - Tayyar Intishar
L’escalation delle forze takfiristi di Daash, della Fronte Al-Nasra, di vittoria al-Qaeda e altri nei paesi del Levante, e la sua diffusione in diverse aree arabe costituisce uno spauracchio per i popoli della regione araba, in particolare per le minoranze, le quali maggioranza appartiene alla comunità cristiana e sciita, e tali minoranze sono esposte a degli abusi fisici, di morte e di distruzion... A seguire

Aggiungere ai favoriti - Contattarci - Tutti i diritti riservati @ Tayyar-Intishar 2015